Da sempre, in Depureco, crediamo fortemente nel valore dello sport, come aggregatore di idee positive e veicolo di messaggi sani e significativi. Quest’anno, la nostra azienda ha deciso di fare un passo ulteriore, sponsorizzando un evento sportivo di calibro europeo.
A Pesaro tra il 21 e il 30 giugno si è infatti svolto il XII Campionato Europeo FIMBA Maxibasket 2024. Proprio durante questa manifestazione, all’interno della quale si misurano le migliori compagini over 40 di basket agonistico, tutti gli atleti coinvolti hanno indossato abbigliamento con logo Depureco!
Il Team Sponsorizzato da Depureco agli Europei
Il nostro supporto è stato indirizzato in particolare alla ASD Golden Players nella categoria over 45 maschile -Italia, costola della Golden Players Italia. In questa disciplina, infatti, la Golde Players è l’unica associazione italiana a poter vantare 500 atleti distribuiti sul territorio nazionale, con attività in continua crescita e sviluppo.
Partecipare con il nostro sostegno a eventi sportivi di questo calibro e questa caratura ha molta rilevanza per Depureco, perché queste manifestazioni sono un valido volano che lega il mondo delle imprese a quello dello sport. Un binomio vincente che ci teniamo a mantenere sempre saldo.
È stato per noi un onore supportare una simile e prestigiosa iniziativa ludico-sportiva e incentivare la crescita e lo sviluppo dello sport in generale. Per noi infatti lo sport va di pari passo con il rispetto dell’ambiente e delle risorse idriche, temi sui quali Depureco fonda le sue attività da quasi 50 anni.
Perché ci occupiamo di progettazione, costruzione e manutenzione di impianti di depurazione acque meteoriche, reflue civili ed industriali, nonché di consulenza ambientale, senza mai perdere di vista il quadro generale e l’impegno a favore della conservazione dell’ambiente. Oggi anche attraverso il sostegno di uno sport ecologico!