Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver partecipato attivamente, in qualità di espositori, all’appuntamento più importante per il Sud sull’acqua e sulle tematiche legate alla sostenibilità delle risorse idriche: H2O!
Il 27 e il 28 novembre 2024, infatti, questa importantissima manifestazione internazionale, dedicata all’intera filiera dell’acqua ha fatto tappa, per la sua diciassettesima edizione, nella città di Bari, considerata strategica per la sua posizione e la sua vocazione di “porta del Mediterraneo”, per esplorare le nuove possibilità del settore idrico italiano al Centro-Sud e nel più ampio contesto dei Paesi che affacciano sui nostri mari.
La visione e le competenze Depureco in Fiera
La fiera si è confermata punto di riferimento e confronto per istituzioni, associazioni e imprese operanti nella filiera idrica. È stato un importante momento di condivisione, di conoscenze e scambio di opinioni e visioni. In un ambiente di respiro nazionale e internazionale, abbiamo portato le nostre esperienze come player autorevole che lavora ogni giorno per il riutilizzo e quindi la preservazione delle risorse idriche in ambito civile e industriale. In sintesi il nostro impegno per l’efficienza e la sostenibilità dello sfruttamento delle risorse idriche: “Smart Water for Smart People”.
Grazie a tutti, grazie a chi ci ha supportato, nella speranza che da queste occasioni nascano idee e progetti per la tutela di una delle risorse più importanti per il pianeta: l’acqua.